| |
| o porca puzzetta mi ero dimenticata di iscrivermi !!!! ok lo faccio adesso xD Anti Moccia||Portfolio||Twilight Italia||Kasi|| Shining Charlie|| Rob Dreamers  ~sopra di me il campanile continuava a battere i suoi rintocchi."Edward no!" ,urlai,ma la mia voce si perse,coperta dal baccano delle campane. Riuscivo a vederlo. Ma lui non poteva vedere me. Era proprio Edward, niente allucinazioni stavolta. Mi resi conto che le mie illusioni erano tutte imperfette: nessuna mai gli aveva reso giustizia. edward,immobile come una statua a pochi metri dall'imbocco della via,teneva gli occhi chiusi cerchiati da occhiaie livide,le braccia rilassate sui fianchi,il palmo delle mani rivolto all'insu'.la sua espressione era pacifica,come durante un sogno piacevole.il suo petto marmoreo era nudo.la luce riflessa dal suolo della piazza brillava fioca sulla sua pelle.non avevo mai visto niente di piu' bello.me ne rendevo conto anche mentre correvo e urlavo senza fiato.le sue parole nella foresta non significavano piu' nulla.poco importava che non mi volesse piu'.non avrei desiderato altro che lui,per il resto dei miei giorni.la campana suono' e lui fece un lungo passo verso la luce."no" gridai "Edward,sono qui'!" ~ Bella Swan - New Moon I'm the virtual fiancée of Peter Facinelli -♥-
i'm proud to be a charlie's angel -♥-
Dreaming new york-♥-   « The culture, architecture, history, language, food.... the people; there is something so genuine about Italians. I won't just be a tourist.» ©alchemission   |
| | |